a Tokyo (3 febbraio) e a Shanghai (7 febbraio).
A 58 SETTIMANE DALL’USCITA (26 novembre 2013) “MONDOVISIONE” È ANCORA UNO DEGLI ALBUM PIÙ VENDUTI
Il “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015” sbarca anche in Asia! A febbraio LIGABUE sarà in concerto in Giappone e in Cina per due imperdibili live in Estremo Oriente: il 3 febbraio a Tokyo (Club Phase) e il 7 febbraio a Shanghai (QSW Culture Center).
Queste tutte le date:
20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);
22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);
30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);
31 gennaio – Melbourne (Palais Theatre);
3 febbraio – Tokyo Club Phase evento facebook
Info e prevendite: Disk Garage (sito in lingua giapponese)
7 febbraio – Shanghai Peony Live evento facebook
Info e prevendite: CameraItaCina (sito in lingua inglese)
Per informazioni sull’acquisto dei biglietti: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.
Uscito il 26 novembre 2013, “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), decimo album di inediti di LIGABUE certificato sei volte platino e album più venduto del 2013, a 58 settimane della sua uscita risulta essere ancora uno degli album più venduti (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).
È in rotazione radiofonica “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, il nuovo singolo estratto dall’album, dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre”, “Il muro del suono” e “Siamo chi siamo”. Su tutti i canali web ufficiali del LIGA, è online il video del brano, prodotto da Eventidigitali Films e diretto dalla regista Valentina Be°.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=_wugkgzT14w[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=_wugkgzT14w
E a marzo e aprile il LIGA tornerà live in Italia con il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, il tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live del “Mondovisione Tour”.
Queste le date di “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group): 13 e 14 marzo – PADOVA – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7); 17 e 18 marzo – MILANO-Assago – Mediolanum Forum; 21 e 22 marzo – RIMINI – 105 Stadium; 24 marzo – ANCONA – Pala Rossini; 27 e 28 marzo – LIVORNO – Modigliani Forum; 30 e 31 marzo – GENOVA – 105 Stadium; 2 e 3 aprile – TORINO – Pala Alpitour; 10 e 11 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport; 13 e 14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò; 16, 17 e 18 aprile – ROMA – Pala Lottomatica.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

