(@atuttosocial) (@allinfonewspage)
Non c’è miglior periodo di quello delle festività Natalizie per credere in quello che si vuole.
Che ci crediate o no, anche quest’anno qualcosa è successo.
Come accadde un anno fa quando il nostro sito ebbe modo di stramazzare sotto i colpi di un hacker impadivo, senza macchia e senza paura, durante le festività natalizie di quest’anno il portale Allinfo.it si è trovato ad affrontare una situazione che ha avuto dell’incredibile.
Avendo avuto modo e tempo di tirare le somme ci siamo resi conto che l’aforisma di William Gadner che dal 2008 ci contraddistingue e recita il motto “Ci troviamo continuamente di fronte a una serie di grandi opportunità brillantemente travestite da problemi insolubili.” non solo continua a calzarci a pennello ma, addirittura si mostra capace di indicarci l’orizzonte che vogliamo e dobbiamo tenere stampato nella nostra mente.
In fondo “La vita è l’arte di disegnare senza una gomma.” (W.Gardner) e noi che sappiamo bene che non ci è permesso di possederne una non possiamo che andare avanti e convincerci che, l’unico modo per poter godere appieno di un nuovo grande periodo di rinascita, sia quello di contribuire fattivamente nell’intento di costruirlo sia da sé che assieme a chi mostra la medesima nostra sensibilità nei riguardi dell’arte del fare.
Il 2015 sarà un anno duro ma di rinascita e già per i primi mesi dell’anno saremo allietati dalla materializzazione di grandi novità.
Nell’attesa che gli avvenimenti del nuovo anno maturino ci teniamo ad augurarVi un Buon 2015 (da costruire) invitandoVi a renderci partecipi dei Vostri eventi e a condividerli assieme a noi attraverso il nostro Network.
Sappiate che se avete bisogno di Reportages giornalistici, riprese video, promozione sui social, il Network di Allinfo sarà ben lieto di aiutarvi a capire quale possa essere la soluzione migliore in grado di aiutarvi.
Il messaggio è stato inviato
La Redazione


