Sono andati esauriti in pochi giorni i biglietti disponibili per le 10 date di “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”. ACQUISTA QUI I BIGLIETTI DELLE NUOVE DATE
RADDOPPIANO LE DATE DI MILANO, ROMA, PADOVA, RIMINI, LIVORNO, GENOVA E TORINO, salendo così a 17 i concerti che LIGABUE terrà in Italia a marzo e aprile 2015, dopo il successo del tour negli stadi della scorsa estate e di quello internazionale in corso.
Ecco le nuove date:
14/03 PADOVA (Fiere Pad. 7) biglietti – evento fb
18/03 MILANO (Mediolanum Forum) biglietti – evento fb
22/03 RIMINI (105 Stadium) biglietti – evento fb
28/03 LIVORNO (Modigliani Forum) biglietti – evento fb
31/03 GENOVA (105 Stadium) biglietti – evento fb
03/04 TORINO (Pala Alpitour) biglietti – evento fb
17/04 ROMA (Pala Lottomatica) biglietti – evento fb
Info Prevendite
– biglietti in vendita SOLO per il fanclub (iscriviti ora per la prelazione!):
dalle ore 11 di martedì 16 dicembre alle ore 10 di mercoledì 17 dicembre
– biglietti in vendita PER TUTTI:
dalle ore 11 di mercoledì 17 dicembre su Ticketone e presso tutti i punti vendita e prevendite abituali
Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.
Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.
Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su http://www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.

