Musica: GIOVANNI ALLEVI (@giovanniallevi), CAMEO NEL NUOVO VIDEO DI CAPAREZZA (@Capasound)

Allevi1_byGSarago
(@giovanniallevi) (@Capasound)

Il compositore ironico nella clip di “Avrai ragione tu (Ritratto)”
Un’immagine inedita per molti di Giovanni Allevi è quella mostrata nel nuovo video di CaparezzaAvrai ragione tu (Ritratto)”. Allevi con ironia sta al “gioco” e si presta ad un cameo nella clip che accompagna l’ultimo singolo dell’eclettico artista pugliese, in cui viene citato. (Minuto 2:27)

caparezza-e-allevi

Il brano parla della radicalità delle convinzioni comuni e tratta l’argomento del confronto. Ed ecco che sulla frase “Davanti al pianoforte ho le visioni / Come te che ti avvicini e mi chiedi / “Allevi suoni?””, viene mostrata una persona di spalle dalla folta chioma che suona il pianoforte: pochi secondi per capire che non è Caparezza, ma lo stesso Giovanni Allevi, che divertito appare per qualche istante.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=a9tf49drPKY[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=a9tf49drPKY

in studio per registrare il suo nuovo album “Love”, in uscita il 20 gennaio, non ha esitato ad accettare l’invito del collega e prendere parte al video, ironizzando con lui sul fatto che a causa dei riccioli simili, in molti li scambiano. Il filmato è stato diretto da Roberto Tafuro con l’aiuto di Andrea Ferrante per ActionCamStudio, ed è stato girato presso gli Elica Studio di Roma.

Lascia un commento