«Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of Sound
Il principe della musica dance-punk-rock, Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all’Estragon di Bologna il prossimo 4 dicembre per un adrenalinico e attesisissimo live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia davvero imperdibile.
The Bloody Beetroots, è nato lo stesso anno del punk rock e l’anno “1977” che ha tatuato nel petto è l’unica sua identificazione pubblica oltre alle maschere che indossa.
Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, è il re incontrastato della dance punk rock, ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell’elettronica con i suoi show sempre diversi. Con oltre 45 remix realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets, Sir Bob è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.
Con The Bloody Beetroots ha all’attivo due album, Romborama, del 2009, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, e Hide, uscito nel settembre 2013 su etichetta Ultra-Sony Music, in cui si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.
La sua energia creativa lo ha portato a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock.
Ha all’attivo decine di produzioni, incarnazioni musicali e progetti, tra cui la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con un’inedita quanto esplosiva collaborazione con Raphael Gualazzi.
Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale Church Of Noise, un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee.
THE BLOODY BEETROOTS LIVE – Chaos and Confusion World Tour
GIOVEDI’ 4 DICEMBRE
dalle ore 21.00
Estragon Club – Bologna
Sito Web: www.thebloodybeetrootsofficial.com
TICKETS
Prezzo biglietto: Posto Unico – Euro 20,00 + diritti di prevendita
Prevendite disponibili da Eventeria in Via Goito 6/b a Bologna.
INFO
Evento FB
ESTRAGON CLUB, Via Stalingrado 83 – Bologna. Autobus linea 25.


THE BLOODY BEETROOTS LIVE – Chaos and Confusion World Tour (@BloodyBeetroots) http://t.co/Oh8UG5kNZN
"Mi piace""Mi piace"
THE BLOODY BEETROOTS LIVE – Chaos and Confusion World Tour (@BloodyBeetroots) http://t.co/q5mvFAL7xA
"Mi piace""Mi piace"
THE BLOODY BEETROOTS LIVE – Chaos and Confusion World Tour (@BloodyBeetroots) http://t.co/xUqgPY7W3I
"Mi piace""Mi piace"
THE BLOODY BEETROOTS LIVE – Chaos and Confusion World Tour (@BloodyBeetroots) http://t.co/xJNrhH8SIR
"Mi piace""Mi piace"
(@BloodyBeetroots) «Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of… http://t.co/r5vfKN9jlO
"Mi piace""Mi piace"
(@BloodyBeetroots) «Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of… http://t.co/RxS8VUvzGM
"Mi piace""Mi piace"
(@BloodyBeetroots) «Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of… http://t.co/f0ZSBCBD6Y
"Mi piace""Mi piace"
(@BloodyBeetroots) «Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of… http://t.co/DhLcZhMEsT
"Mi piace""Mi piace"
RT @bumbiMediaPress: (@BloodyBeetroots) «Un pioniere che ha rotto ogni barriera tra rock ed underground elettronico» – Consequence of… ht…
"Mi piace""Mi piace"