AMIAMOCI… MA NON TROPPO!!!! (@teatropetrolini) Teatro Petrolini di Roma il 23 novembre doppia replica

Immagine-amiamoci-ma-non-troppo(@teatropetrolini)

AMIAMOCI… MA NON TROPPO! è lo spettacolo SCRITTO, DIRETTO ED INTERPRETATO DA ILARIA IZZO E MARCO CIAO, in scena Domenica 23 novembre 2014 alle ore 17 e alle ore 21:30 al teatro Petrolini di Roma.

Protagonisti la coppia e i suoi luoghi comuni.

In scena Ilaria Izzo, Marco Ciao, Giovanni Pirri e Stefano Oliva i quali si divertono a giocare con il luogo comune per eccellenza della contestazione antiborghese: quello della libertà assoluta nei comportamenti sessuali della coppia.

AMIAMOCI… MA NON TROPPO! è la storia grottesca di due coniugi alle prese con un matrimonio che sta andando alla deriva: il marito cerca di giustificare le sue infedeltà di immaturo, vanaglorioso Don Giovanni, con l’idea della coppia moderna, con comico strazio della moglie ridotta a maldestri tentativi di suicidio. Fino a che di questi vantaggi gode il maschio tutto bene, ma cosa succede quando la donna, superate le iniziali ritrosie, decide di prendersi la sua parte di libertà?

Una storia avvincente sulla relazione di coppia.

Si finge una parità, una normalità, ma le conquiste delle donne e il rapporto con l’altro, sono sempre al limite. Non a caso i matrimoni sono in forte calo, ed i rapporti sono più che mai aperti. È un bene? un male? Non è questo il problema.

La forza e l’attualità di questo spettacolo sono più che mai evidenti, seppure il testo è la fotografia di una coppia, fatta in modo semplice e spontaneo, senza troppi giri di parole, senza tanti elementi o effetti speciali: semplicemente un uomo e una donna che si raccontano mettendo a nudo le loro manie e i propri difetti. Tanti gli elementi di forza di questo spettacolo: il linguaggio popolare, comune e sferzante, il messaggio sempre attuale e ironico… e poi la musica… insomma uno spettacolo in cui le sorprese non finiscono mai e in cui lo spettatore viene trascinato in un vortice di emozioni e sensazioni!

AMIAMOCI… MA NON TROPPO! visto il successo di pubblico riscontrato che ha determinato il sold out dello spettacolo delle ore 17 sarà in scena sempre Domenica 23 novembre in doppia replica. alle ore 21:30.

Il Gruppo Teatro Tetis è un’associazione formata da attori o semplici appassionati, che hanno fatto del loro modo di vivere il teatro un canale privilegiato di espressione e contatto umano, insostituibile e prezioso. La nostra associazione si pone come realtà viva e in continua crescita.

L’Associazione è nata su iniziativa di Ilaria Izzo, attrice e regista di teatro, laureata al Dams in Regia e tecniche di lavoro di gruppo, e di Marco Ciao, colonna portante del gruppo, organizzatore, attore e promotore. I due si conoscono ormai da 17 anni e hanno alle spalle 20 anni di teatro. Una storia lunga e fruttuosa che si sviluppa mescolando amicizia e passione per il teatro in modo da creare sempre lavori molto ben strutturati dove l’amore, la passione la complicità e l’arte saltano alla ribalta con una forza indescrivibile.

Il duo realizza spettacoli brillanti, ironici, piacevoli, ricchi di divertimento, risate, sorprese, musica. Ilaria e Marco costruiscono i loro lavori sempre con un occhio al pubblico. Il loro desiderio è che il loro pubblico vada via con degli spunti di riflessione, ma anche sereno, divertito e con il sorriso sulle labbra.

“Il Teatro è amore, passione, divertimento… noi queste cose le proviamo quando lo facciamo, e vogliamo restituirle con ancora maggior forza a chi avrà il piacere e la voglia di seguirci e darci fiducia.” 

Gruppo Teatro Tetis vive del volontariato, dell’energia e della passione dei suoi soci.

Per restare aggiornati sulle nostre iniziative potete cercarci e aggiungerci su Facebook.

Ilaria Izzo è  Coordinatrice Provinciale malattie rare associazione Mi.ma.re Onlus e Coordinatrice Nazionale artrite psoriasica associazione Mi.ma.re. Onlus

Per info&contatti e per richiedere lo spettacolo AMIAMOCI… MA NON TROPPO!

ilaria_izzo@hotmail.com
marcociao@gmail.com

Tel. 339 5025772 / 347 9868700

0 pensieri riguardo “AMIAMOCI… MA NON TROPPO!!!! (@teatropetrolini) Teatro Petrolini di Roma il 23 novembre doppia replica

Lascia un commento