(@itunesfestival) (@I_GregoryPorter) (@EricWhitacre)
Mercoledì 17 settembre alle ore 22 alla Roundhose di Londra arriva Gregory Porter, cantante Jazz dall’indiscutibile fascino , caratterizzato da una meravigliosa voce e dalla presenza magnetica di un interprete nato.
Gregory Porter vanta un’incredibile voce da baritono e la travolgente esuberanza del soul-jazz di metà anni ’60 e di leggende della R&B come Bill Withers e Donny Hathaway. Nel 2013 , il vulcanico cantante vinse un GRAMMY per il proprio album Liquid Spirit, una poetica e seducente raccolta di brani che confermò il ruolo di Porter come una delle voci più emozionanti del jazz contemporaneo.
L’apertura alle ore 20:45 è affidata , invece , a Eric Whitacre.
Riconosciuto direttore , compositore e storico, Eric Whitacre è uno dei più lungimiranti ambasciatori della musica classica della sua generazione. Whitacre ha diretto opere premiate al GRAMMY, ha composto una vasta serie di brani carichi di emozioni e ha sfruttato il potere dei social media per informare, intrattenere ed educare un pubblico internzionale.
Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine
Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/



iTunes Festival London – 17 settembre : Gregory Porter (ore 22). Apertura affidata a Eric Whitacre (ore 20:45) http://t.co/2fynLscDTH
"Mi piace""Mi piace"
iTunes Festival London – 17 settembre : Gregory Porter (ore 22). Apertura affidata a Eric Whitacre (ore 20:45) http://t.co/FC1qNZbJgg
"Mi piace""Mi piace"