10 ANNI DI MANINALTO! Con i Vallanzaska e Vintage Violence

7345_10152676043359308_9016018843984014732_n

#Maninalto , etichetta e booking indipendente milanese, compie dieci anni di attività e sceglie di festeggiare con due importanti appuntamenti che faranno da preludio ad un Festival itinerante che toccherà i Club delle principali città italiane sin dal prossimo autunno:

– Il 28 Settembre al MEI di Faenza (che quest’anno festeggia 20 anni) con un concerto in Piazza del Popolo che vedrà il suo culmine con l’esibizione finale dei Vallanzaska e di Piotta.

– Il 26 Settembre invece l’anteprima all’Auditorium “Demetrio Stratos” di Radio Popolare Milano con l’esibizione dal vivo di Vintage Violence e Vallanzaska, che presenteranno rispettivamente i loro nuovi singoli in uscita nei prossimi giorni.

Maninalto! da sempre attenta e sensibile alle novità ed alle produzioni di qualità nasce nel 2004.

La sua discografia vanta circa una trentina di titoli prodotti ed un centinaio in distribuzione digitale. Tanti gli artisti nazionali ed internazionali con cui hanno collaborato in questi ultimi dieci anni.
Il Roster attuale vede la presenza di artisti del calibro di: Cisco (ex Modena City Ramblers), Piotta, Tonino Carotone, Vallanzaska, Quintorigo, Ruggero de i Timidi, Matrioska, Vintage Violence, Bunna e Madaski (Africa Unite), Combass, Fratelli di Soledad e molti altri.

www.facebook.com/maninaltohttps://www.youtube.com/user/MANINALTOxxxRECORDS

I Vallanzaska hanno 23 anni di attività e sono uno dei gruppi storici e maggiormente rappresentativi della musica indipendente italiana. Il 15 Settembre presentano in anteprima su “Il Fatto Quotidiano” il loro nuovo singolo e videoclip “Expo 2015” con la partecipazione di Renato Vallanzasca.

La canzone denuncia il rischio che questo evento centenario possa diventare l’ennesima occasione per pochi di diventare ancora più ricchi in maniera illecita. Il video è stato affidato al regista milanese Alessandro Brunello ed è ospite lo stesso Renato Vallanzasca che, sopra le righe come sempre, dice la sua… perché lui di “lavoretti” se ne intende.

Videoclip “Expo 2015”: https://www.youtube.com/watch?v=yXj46DHx_Mc

www.facebook.com/vallanzaska

I Vintage Violence sono ormai candidati a diventare una delle migliori Rock band degli ultimi anni.

L’ultimo disco “Senza paura delle rovine” uscito a Gennaio ha ricevuto giudizi entusiastici da parte di tutte le testate giornalistiche ed i media più importanti, tra i tanti: “Ti inchiodano alla sedia per poco più di trenta minuti, con una sparachiodi. Un disco da sangue al naso” (Rock it) – “Il primo ascolto stordisce, il secondo affascina” (Rockerilla) – “A palla nel mio lettore Cd da giorni” (Buscadero) – “L’album proprio il caso di dirlo, non ha cedimenti” (Blow Up) – “Il power Rock della band lariana torna più vitaminizzato che mai a stordire orecchie e coscienze con quel suo caustico antagonismo direttamente proporzionale al frastuono delle chitarre” (Rumore)…

www.facebook.com/vintageviolenceband

Contatti:

www.maninalto.org

info@maninalto.org