Gossip: Carlo Conti nudo in rete?

carlo_conti_nudo(@_Carlo_Conti_) (@Sanremo2015_) (@SANREMOBLOG) (@PaoloLimiti)

Carlo Conti nudo … non lo troverete mai nella rete, anche se, il prossimo conduttore di Sanremo 2015 è tra i nomi più ricercati dalle Donne e non , sui motori di ricerca,  insieme a quelli di Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna e altre stars che devono fare a botte, tutti i giorni, con le quotazioni dei propri listini prezzi.

Sarà che Carlo Conti di tempo a disposizione  ne ha ben poco e, piuttosto che mettersi a nudo pelle, per riuscire a portare a termine l’avventura della Kermesse Sanremese  sta cercando in tutte le maniera il modo migliore  per mettersi a nudo in altro senso. Perchè, di questi tempi,  solo se metti a nudo l’anima e sei sincero riesci a bucare il piccolo  schermo che s’affaccia , ogni anno, sul palco del Teatro Ariston.

Nella passata edizione di Sanremo (Sanremo 2014) a molti spettatori e giornalisti  non son  piaciuti il finto perbenismo di Fabio Fazio e l’acidume spinto della torinese Littizzetto forse per colpa dello stesso Star-System  che , prima, li ha super pagati e , poi , li ha sbattutti in prima pagina.

Riguardo a Sanremo 2015, in questi giorni, fatto salvo il rumore generato dalle classifiche affidate al pubblico dei sostenitori “giovani” del festival (i fans) ribattezzate “ma secondo voi chi dobbiamo mettere in gara?” tutto tace. Sarà che la concorrenza è “roba da battere” ma è anche “realtà difficile” che merita strategie top secret che, gli uffici stampa sanno poi  sfrutturare al meglio. Anche perchè “lo strillo” con le notizie del Festival di Sanremo funziona più delle notizie stesse.

Intanto a chi stava cercando Carlo Conti nudo possiamo dire che si dovrà accontentare dei “Dorsi mezzi nudi” dei tronisti di Maria De Filippi e dei pacchi “smucinati” di Paolo Bonolis che ultimamente, visto il suo recente malore,  ci è andato giù  pesante con le foto contenenti scongiuri.

paolo_bonolissitoccailpacco

Comunque, tornando a Sanremo, quando si parla del Festival la prima domanda che gli italiani si e ci pongono  è sempre la stessa? Ma i talent anche quest’anno faranno man bassa di presenze?  La risposta è: Perchè no!! Perchè si!

Detto questo, esaurito l’argomento Sanremo, se proprio non potete fare a meno di continuare a cercare Carlo Conti senza veli  anche dopo la lettura di questo articolo provo a darvi un piccolo consiglio:  glissate velocemente sulle foto nude che stanno impazzando nella rete e vedono protagonista Paolo Limiti, grande amico di Carlo Conti, perchè potreste  scoprire di non essere più voi stessi…dopo.

paolo_limiti_nudo

PS: Che poi, se queste foto appaiono prime nei motori è solo perchè qualcuno, prova a cercarle, continuamente. Saremmo curiosi di capire a chi possa mai appartenere il profilo “tipo” che si mette alla ricerca del nudo di Limiti. Con affetto!!! Limiti sei forte.

di Giovanni Pirri