IN ARRIVO DUE SET DI CONTENUTI AGGIUNTIVI PER MARIO KART 8 CON 16 NUOVI CIRCUITI, NUOVI PILOTI E KART
La notizia stava maturando già da un po’ e, in questi giorni, si è saputo che Mario Kart 8, la famosa saga Nintendo che unisce l’idraulico più famoso dei videogame a gare di corsa ricche d’azione, si arricchirà di due nuovi set che espanderanno notevolmente le opzioni di gioco.
I due set, in arrivo rispettivamente alla fine di novembre 2014 e alla fine di maggio 2015, possono essere acquistati prima del lancio al costo di €8.00 ciascuno (oppure di €12.00 per entrambi), e offrono una serie di nuovi contenuti, tra cui, per la prima volta, personaggi provenienti da altri mondi come Link della serie The Legend of Zelda e Fuffi e l’Abitante della serie Animal Crossing.


1 settembre : E’ tempo di novità per la saga di Mario Kart (8). Svegliatevi “Bambini” http://t.co/592yQjHnxn http://t.co/1Ve8oiqRC6
"Mi piace""Mi piace"
1 settembre : E’ tempo di novità per la saga di Mario Kart (8). Svegliatevi “Bambini” http://t.co/592yQjHnxn
"Mi piace""Mi piace"