Esce Maria Callas Remastered. Già disponibili i 39 album singoli. L’imponente opera disponibile dal 23 settembre in cofanetto

remastered-edition-1

26 opere complete e 13 recital in cofanetto dal 23 settembre.

Esce il 23 settembre Maria Callas Remastered: The Complete Studio Recordings. E’ una vera edizione da collezione.  Presenti all’interno un libro di 136-pagine  con saggi inediti e 13 recital , oltre alla biografia. Presenti anche  le foto e le riproduzioni delle lettere scritte da Maria Callas a Walter Legge e ad altri dirigenti EMI.

La voce di Maria Callas come non l’avete mai vista e sentita prima’.

Maria Callas Remastered: The Complete Studio Recordings, imponente progetto discografico di Warner Classics in 26 opere complete e 13 recital.  Sono raccolti in cofanetto ma sono disponibili anche singolarmente.

Tutte le registrazioni in studio dell’artista, realizzate per la Cetra e per la Emi fra il 1949 e il 1969, sono state rimasterizzate a 24-bit/96kHz, a partire dai nastri originali, negli Abbey Road Studios.

remastered-edition-2

Lampadari scintillanti, velluto, interni sontuosi, splendore parigino chic e all’italiana: questi sono gli arredi che si potrebbe trovare nelle stanze Maria Callas abitati con grazia senza sforzo e ora che il repertorio della Diva è approdato in digitale su iTunes le atmosfere che l’hanno avvolta si trasformano nel lancio di una edizione che è destinata a restare nella storia, visto che un tale trattamento è stato riservato solo ai   Beatles e a Elvis Presley.

Su itunes al momento ancor prima  della presentazione del cofanetto nei negozi a partire dal 23 settembre  i 39 album singoli (1949-1969)  sono stati già rilasciati per il download digitale.

Visita lo store di Maria Callas su iTUNES

7 pensieri riguardo “Esce Maria Callas Remastered. Già disponibili i 39 album singoli. L’imponente opera disponibile dal 23 settembre in cofanetto

I commenti sono chiusi.