E’ Prince l’artista più prolifico del secolo con due album in uscita dal 30 settembre

PRINCE(@3RDEYEGIRL) (@Prince_Live)

Protagonista del XXI Secolo, per prolificità e talento da vendere è sicuramente PRINCE che il 30 settembre pubblicherà non uno ma ben due album.

E’ stata  infatti  annunciata l’uscita  di due nuovi cd realizzati in studio che saranno pubblicati in tutto il mondo dalla Warner Bros. Records.

Sono  ‘Plectrumelectrum‘ frutto della collaborazione con  le 3RDEYEGIRL, la nuova band di Prince  e ‘Art official age‘, rigorosamente da artista solista

3rd-EyeGirl-Plectrum_ElectrumA supportare l’uscita delle due ultime fatiche di Prince , costretto più volte in passato dai propri discografici a cambiarsi il nome pur di non inflazionare i suoi lavori,  una serie di eventi speciali che saranno confermati a breve.

La Warner ha reso noto che entrambi gli album, saranno venduti separatamente e sono già disponibili in pre-order digitale e dal sito http://store.artofficialage.com.

Ai primi acquirenti è stato riservato il rilascio di una  ‘instant grat tracks’ estratta da ogni album.
anche perchè i nuovi album segnano lo storico ritorno di Prince  alla Warner Bros. Records, ovvero l’etichetta che è stata la prima a credere nel suo innato e prolifico talento e ritornò  a Prince i master delle registrazioni dei suoi pioneristici album degli anni ’80, tra cui Dirty Mind, 1999, Purple Rain e Sign ‘O’ the Times.

Prince è uno dei pochissimi artisti visionari che hanno davvero ridefinito e dato nuova forma alla musica e alla cultura moderna,” ha dichiarato Cameron Strang, Presidente e CEO della Warner Bros. Records. “Negli ultimi 35 anni, non ha mai smesso di evolversi, mettendosi alla prova, re-inventando il suo sound e spingendosi oltre i limiti. Come solo Prince poteva fare, ci ha appena dato non uno ma due album straordinari che esprimono l’incredibile spettro e profondità del suo talento”.

5 pensieri riguardo “E’ Prince l’artista più prolifico del secolo con due album in uscita dal 30 settembre

I commenti sono chiusi.